All for Joomla All for Webmasters
1minuto Reoladed: un motivo in più per partecipare al SCHF (portandosi dietro lo smartphone). - Social Case History Forum
726
single,single-post,postid-726,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

1minuto Reoladed: un motivo in più per partecipare al SCHF (portandosi dietro lo smartphone).

1minuto Reoladed: un motivo in più per partecipare al SCHF (portandosi dietro lo smartphone).

1minuto è ancora un bambino. Ha solo tre mesi. Ma sa già parlare. E i suoi stessi genitori sono stupefatti della sulla rapidità di crescita. Su Facebook ha già più di 4000 sostenitori e , sul sito, più di 200 utenti registrati. Ma è solo l’inizio!

Il 15 novembre prossimo, durante il #SCHF12, inaugurerà una versione interamente rinnovata in compagnia di quella che ormai possiamo chiamare “la tribù degli 1minuters”.

Nell’occasione verrà creata una rete di video reporter motivata e globale. Un processo già cominciato (sono già più di 20 i reporter volontari che stanno facendo interviste un po’ in tutta Italia), che dal 15 novembre cambierà decisamente marcia. Quel giorno sarà inaugurato infatti un sistema che renderà più divertente, stimolante e remunerativo diventare un video reporter ufficiale di 1minuto. Non lo sveliamo adesso: altrimenti che sorpresa sarebbe? 🙂 ma possiamo anticipare che l’obiettivo è creare una rete di corrispondenti non solo in Italia, ma anche nel maggior numero possibile di paesi stranieri:, così da poter riportare in Italia almeno un po’ della tanta intelligenza che ha lasciato il nostro paese per fare ricerca o insegnare in luoghi dove ricercatori e docenti hanno opportunità maggiori.

E un’ultima cosa: il 15 novembre, al Palazzo delle Stelline di Milano, alle 11:30, in Sala Borromeo gli 1minuters saranno coinvolti in un gioco dal vivo che si estenderà tutti i partecipanti del #SCHF12.
Se vi abbiamo incuriositi abbastanza  vi aspettiamo e non dimenticate di portare con voi il vostro smartphone: vi servirà 🙂

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Tags:
,
Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo