All for Joomla All for Webmasters
Casti studio e interviste sul social marketing | Social Case History Forum
1868
paged,page-template,page-template-blog-large-image,page-template-blog-large-image-php,page,page-id-1868,paged-5,page-paged-5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

BLOG

Grazie per i vostri bellissimi tweet, ci vediamo il 14 novembre 2013!Tweet preferiti da @SocialCHForum // ...

L'evento dedicato alle social best case italiane torna il 30 maggio 2013 al Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano. Solo case history. Niente #fuffa.

Rinnova l'hashtag in #schf13 ma non la formula l'evento che, senza fuffa e cerimonie, ha portato a conoscenza di un pubblico competente i più intimi dettagli dei progetti di social business e social media marketing delle aziende italiane.

Il format, che non prevede panel e tavole rotonde, chiede ad Aziende, Agenzie e Startup partecipanti di raccontare brief ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese dei loro progetti applicati ai social media in speech individuali e mirati.

format

Un anno fa nasceva a Milano Social Case History Forum® il primo evento dedicato esclusivamente alle case history di progetti italiani sviluppati sui social media. Il format della manifestazione ha appassionato subito tutti: niente tavole rotonde, nessun panel di guru, case study di progetti italiani raccontati da aziende, agenzie e startup, ossia da chi in prima persona le ha create e progettate sui social media. Solo case history. Niente #fuffa. Le 3 edizioni realizzate nel 2012, hanno presentato oltre 70 case history ad un pubblico di oltre 1000 persone tra responsabili marketing e comunicazione, esperti di social media ed influencer della rete.Lorena Di Stasi è l'ideatrice dell'evento: pioniera dell'internet in Italia, startupper negli anni '90 nell'era delle dot.com, consulente e freelance nel social media marketing per aziende e agenzie, formatrice, blogger, insomma una persona molto attiva in generale, che sa come dare valore alla Rete e fare business.avatar 400x400

Aziende, Agenzie e Startup possono chiedere ulteriori informazioni o fare richiesta di presentazione delle loro case history per partecipare alla IV^edizione del 30 maggio 2013.Per la presentazione occorre tenere conto di alcune variabili: il tempo necessario per la descrizione della case history, l'ampiezza della sala...

Social Case History Forum