All for Joomla All for Webmasters
Il format dell’evento sulle Case History Social | Social Case History Forum
14878
page,page-id-14878,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

FORMAT

SOCIAL CASE HISTORY FORUM: DAL 2012 L’EVENTO ITALIANO TUTTO CASI STUDIO.  NIENTE #FUFFA

Social Case History Forum è l’appuntamento del digital marketing italiano interamente dedicato alle Social Case History. Una giornata full immersion durante la quale aziende, agenzie e startup hanno la possibilità di raccontarsi attraverso casi aziendali e progetti di successo sviluppati grazie all’utilizzo dei social media.

relatori-3
pubblico-5

Di fronte ai keynote dei relatori, che presenteranno brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese da questi casi studio, il pubblico avrà la possibilità di acquisire un concentrato di consigli pratici, suggerimenti e soluzioni per affrontare con successo le dinamiche sempre nuove dei social media.

Niente spazio per le solite chiacchiere che girano a vuoto.

Al Social Case History Forum assisti a interventi esclusivamente concentrati

sugli elementi chiave dei progetti

Aziende, agenzie e startup possono condividere i progetti realizzati e raccontare le proprie esperienze. Il format per è semplice e immediato, in quanto ogni presentazione deve comporsi di queste 4 sezioni che illustrino gli elementi chiavi della case history:

schf-format-metodo-1

1) Brief e Obiettivi del progetto

schf-format-metodo-2

2) Strategia studiata e Soluzioni messe in pratica

schf-format-metodo-3

3) Risultati ottenuti grazie alla strategia attuata

schf-format-metodo-4

4) Lezioni apprese durante il progetto

schf-payoff

La partecipazione da parte di aziende, agenzie e startup in uno degli spazi a disposizione richiede la presentazione di una case history che illustri gli elementi chiave del progetto.

Senza lasciare spazio alle solite chiacchIere. Brief ed obiettivi. Strategia e soluzioni. Risultati ottenuti. Lezioni apprese. Solo case history. Niente #fuffa!

LE SALE

Le case history saranno presentate da aziende, agenzie e startup in 3 sale (da 35, 70, 120 posti) presso il Centro Congressi Palazzo Stelline in Corso Magenta 61 a Milano.

GLI IDEATORI DEL SOCIAL CASE HISTORY FORUM

Social Case History Forum è un’idea di Lorena Di Stasi supportata da DML di Leonardo Bellini.

Staff Manager: Stefano Cattelani

Leonardo Bellini - Social Case History Forum
Leonardo Bellini
Ideatore SCHF

Digital Marketing & Social Business Advisor. Si occupa professionalmente di marketing digitale dal 1998. Fondatore di DML, società di consulenza e servizi digitali, nel 2012 ha creato Social Minds, Progetto di ricerca sull’utilizzo dei social media per specifici settori di business.

 

Ha pubblicato “Come usare LinkedIn per il tuo business” (DF Editore 2016), Guida operativa ai Social in Banca (Bancaria Editrice, 2015). Leonardo è Direttore Scientifico del Social Banking Diploma (ABIFormazione) e Docente presso Master SNID del Politecnico di Milano. Blogger su digitalmarketinglab.it

Lorena DI Stasi - Social Case History Forum
Lorena Di Stasi
Ideatore SCHF

Nel 2012 fonda Social Case History Forum®. Oggi, nel ruolo di Head of Digital – Publicis Italy, si occupa della pianificazione strategica per i progetti dei suoi clienti, aiutandoli ad offrire esperienze online capaci di connetterli con le proprie audience di riferimento.

 

Con un forte orientamento al raggiungimento di risultati ed obiettivi di marketing, comunicazione e di business, orientato all’analisi del comportamento online delle persone secondo insight funzionali all’implementazione di strategie efficaci per diversi target di riferimento.

Stefano Cattelani - Social Case History Forum
Stefano Cattelani
Staff Manager SCHF

Stefano Cattelani, consulente in Marketing Online, CEO di Digital Followers (www.digitalfollowers.com), dal 2015 ricopre anche il ruolo di Staff Manager per il Social Case History Forum.

 

Aiuta imprenditori e manager a ottenere un reale controllo su costi e risultati delle loro azioni di marketing online al fine di: distinguersi dalla concorrenza senza essere costretti a giocare sul prezzo, acquisire nuovi clienti, rinforzare il rapporto con i clienti esistenti e aumentare la marginalità sulla vendita di prodotti e servizi.

Partecipa come relatore, sponsor o come pubblico all’unico evento italiano dedicato alle social case history.

Ti aspettiamo il 17 Novembre a Milano per una giornata dedicata ai casi di successo

sviluppati attraverso strategie di Social Media Marketing.

Partecipa gratis come pubblico:

Proponi la tua Case History:

Diventa Sponsor dell’evento:

Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo