Numeri da record per l’evento sui social media più amato dagli italiani.
Anche questa edizione del Social Case History Forum #schf13 ha soddisfatto le aspettative di pubblico, responsabili comunicazione e aziende che hanno partecipato ieri al Centro Congressi Palazzo Stelline.
Durante una maratona di quasi 12 ore distribuite in 3 sale in simultanea, le aziende hanno illustrato 34 case history per voce di 46 relatori, persone direttamente coinvolte nei progetti descritti nel più piccolo particolare, brief ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese.
Senza panel di guru e tavole rotonde, le aziende si sono “messe a nudo” rispondendo anche a domande insidiose relative ai budget investiti. Presenti, fra le altre, Amstel, Baglioni Hotels, Banca IFIS, Benetton, Canon, Chicco-Artsana, Costa Crociere, Fanta, MSC Crociere, Quattroruote, SeatPG, Skyscanner.
Sono inoltre state presentate due ricerche “Come e perchè le banche italiane usano i social media: Social Minds, la prima ricerca di settore completa” e “I concorsi a premio social e digital in Italia: redemption e benchmark”.
Tutte le slide delle case history presentate sono disponibili sul sito ufficiale.
Già fissata la prossima edizione per il 14 novembre 2013 e aperte le iscrizioni per aziende, agenzie e startup.
- Quando un Brand crede nell’empowerment: il caso studio di Flavia Rubino di YourBrand.Camp - 19 ottobre 2016
- #DigitaLogico, ovvero dagli strumenti alle emozioni, secondo Alberto Riva di Ecologica Naviglio - 19 ottobre 2016
- Intervista a Gruppo Finelco – Radio 105 - 17 novembre 2015
- Novità VI Edizione #SCHF: 3 Workshop Gratuiti - 9 novembre 2015