All for Joomla All for Webmasters
Numeri da record per l'evento sui social media più amato dagli italiani. - Social Case History Forum
1266
single,single-post,postid-1266,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Numeri da record per l’evento sui social media più amato dagli italiani.

Numeri da record per l’evento sui social media più amato dagli italiani.

Anche questa edizione del Social Case History Forum #schf13 ha soddisfatto le aspettative di pubblico, responsabili comunicazione e aziende che hanno partecipato ieri al Centro Congressi Palazzo Stelline.

Durante una maratona di quasi 12 ore distribuite in 3 sale in simultanea, le aziende hanno illustrato 34 case history per voce di 46 relatori, persone direttamente coinvolte nei progetti descritti nel più piccolo particolare, brief ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese.

logo

Senza panel di guru e tavole rotonde, le aziende si sono “messe a nudo” rispondendo anche a domande insidiose relative ai budget investiti. Presenti, fra le altre, Amstel, Baglioni Hotels, Banca IFIS, Benetton, Canon, Chicco-Artsana, Costa Crociere, Fanta, MSC Crociere, Quattroruote, SeatPG, Skyscanner.

Sono inoltre state presentate due ricerche “Come e perchè le banche italiane usano i social media: Social Minds, la prima ricerca di settore completa” e “I concorsi a premio social e digital in Italia: redemption e benchmark”.
Tutte le slide delle case history presentate sono disponibili sul sito ufficiale.

Già fissata la prossima edizione per il 14 novembre 2013 e aperte le iscrizioni per aziende, agenzie e startup.

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo