All for Joomla All for Webmasters
Il Programma, gli orari e i dettagli degli speech | Social Case History Forum
15875
page,page-id-15875,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

PROGRAMMA 7a EDIZIONE – 17 NOVEMBRE 2016

Qui trovi il Programma degli speech della 7a edizione del Social Case History Forum.
Scegli gli interventi che preferisci seguire e organizza la tua giornata in modo personalizzato.

 

L’INGRESSO È GRATUITO! >> REGISTRATI QUI <<

SALA SOLARI

SALA SOLARI

9.45 – 10.00

Leonardo Bellini - Social Case History Forum

Benvenuto al Pubblico e Apertura dei lavori SCHF16

Con: Leonardo Bellini, ideatore di Social Case History Forum. Digital Marketing Strategies, Linkedin Trainer & Consultant at DML Srl- Autore, Docente, Blogger, Speaker

SALA SOLARI

10:00 – 10.30

fabio-giannini-social-case-history-forum

Tecniche di Remarketing avanzato a favore degli eventi: il caso SAS Analytics Experience

Relatore: Fabio Giannini, PPC Specialist presso Marketing Arena

SALA SOLARI

10:30 – 11.00

gianluca_perrelli_social-case-history-forum

Dall’Instant Marketing al Live Tweeting: il caso di successo di CERES con Buzzoole

Relatore: Gianluca Perrelli, Managing Director at Buzzoole S.r.l.

SALA SOLARI

11:00 – 11.30

mario-moroni-social-case-history-forum-png

Dalla radio a Facebook live: ha senso andare in onda? Il caso OkRadio

Relatore: Mario Moroni, CEO OkNetwork

SALA SOLARI

11:30 – 12.30

riccardo_di_marcantonio_extreme-200

Socialindex – Come valutare in modo efficace gli influencer e misurarne il roi nelle campagne digital – l’esperienza di visitcalifornia

Relatore: Riccardo Di Marcantonio, CEO Extreme S.r.l.

SALA SOLARI

12:30 – 13.00

flavia-rubino

Your Brand Camp e l’InflUTILITY in azione: il caso POLLI SOCIAL FOOD

Relatore: Flavia Rubino, Founder e CEO Your Brand Camp

PAUSA 13.00 – 14.00

SALA SOLARI

14:00 – 14.30

armatore-troianiello

Pietro Ferrante: la community diventa una crew grazie ai social media

Relatori: Domenico Armatore e Giampiero Troianiello, Liqueedo

SALA SOLARI

14:30 – 15.30

wackyweapon-inside-socialcasehistoryforum

I Wonder Pictures – Dio esiste e vive a Bruxelles – E se potessi scrivere a Dio?

Relatori: Andrea La Brasca, Founder Wacky Weapon & Digital creative director. Matteo Primosich, Founder Wacky Weapon & Social media strategist. Francesca Argentero, Founder Inside. Massimo Sirelli, Founder Inside

SALA SOLARI

15.30 – 16.00

2016-11-03

Radio Italia Friends: costruire una relazione diretta con i propri fan con una strategia di IRM (Influencer Relationship Management)

Relatore: Alessandro Frigerio, Social Media Manager RadioItalia. Giampaolo Chiello, CoFounder Italy CEO adMingle

SALA SOLARI

16:00 – 17.00

alessandra-salimbene-social-case-history-forum-png

Optovista e Ottica Bergamini, social b2b e b2c per il mercato dell’ottica

Relatore: Alessandra Salimbene, Specialista in Personal Branding, Digital Marketing & CRM – SR Comunicazione

SALA BORROMEO

SALA BORROMEO

9.45 – 10.00

Lorena DI Stasi - Social Case History Forum

Benvenuto al Pubblico e Apertura lavori SCHF16

Con: Lorena Di Stasi, ideatrice del Social Case History Forum. Head of Digital – Publicis Italy

SALA BORROMEO

10:00 – 11.00

francesca-borhi-social-case-history-forum-png

#FiandreCheSorpresa: VisitFlanders diventa virale in 1 mese

Relatore: Francesca Borghi, Founder e CEO Your Smart Agency

SALA BORROMEO

11:00 – 11.30

mattia-soragni-social-case-history-forum-png

Social Automation: come TalentGarden ha generato lead qualificati integrando Sito e Facebook

Relatore: Mattia Soragni, Web Marketing Strategist at Target Hunter

SALA BORROMEO

11:30 – 12.00

albertoriva_150

#DigitaLogico: dagli strumenti alle emozioni. Il caso Ecologica Naviglio S.p.A.

Relatore: Alberto Riva, Gestione e Strategia d’impresa, Marketing e Comunicazione Ecologica Naviglio S.p.A.

PAUSA 12.00 – 13.00

SALA BORROMEO

Workshop a Pagamento
Acquista qui >

13:00 – 14.00

Michele Riccio

Quali sono i passaggi per arrivare a sviluppare una strategia Marketing sartoriale: i 6 step fondamentali

Relatore: Michele Riccio, Lead Generation Specialist, Founder at Ri.Brain Studio

SALA BORROMEO

Workshop a Pagamento
Acquista qui >

14:00 – 15.00

Enrico Giubertoni

Come misurare la tua efficacia nelle tue campagne Social evitando le Vanity Metrics

Relatore: Enrico Giubertoni, Social Media Strategist

SALA BORROMEO

Workshop a Pagamento
Acquista qui >

15:00 – 16.00

Micheal Vittori - Social Case History Forum

Come sfruttare il potere del Pubblico Personalizzato per creare Campagne di Advertising su Facebook performanti

Relatore: Michael Vittori, Co-fondatore di Lab Digitale e Libero Professionista specializzato in Online Advertising e SEO

SALA BORROMEO

Workshop a Pagamento
Acquista qui >

16:00 – 17.00

luca-vanin

Come rendere social i tuoi eventi online: funnel, engagement, amplificazione

Relatore: Luca Vanin, President at WebinarPRO S.r.l.

 L’INGRESSO PER IL PUBBLICO È GRATUITO!

 Non perderti il 17 Novembre a Milano la giornata dedicata ai casi di successo italiani

sviluppati attraverso strategie di Social Media Marketing.

IN DUE PAROLE…

QUANDO

17 Novembre 2016, dalle 10.00 alle 17.00. NB: puoi scegliere in completa libertà a che ora arrivare e quali speech seguire.

DOVE

L'evento si svolgerà presso il Centro Congressi Palazzo Stelline - Corso Magenta 61, 20123 Milano.

GRATIS

Assistere agli speech come pubblico è Gratis previa registrazione (se desideri ulteriori informazioni scrivici: info@socialcasehistoryforum.com).

Tra gli altri, hanno già partecipato al Social Case History Forum:

Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo