All for Joomla All for Webmasters
#SCHFbook arriva il libro delle case history italiane - Social Case History Forum
1361
post-template-default,single,single-post,postid-1361,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

#SCHFbook arriva il libro delle case history italiane

#SCHFbook arriva il libro delle case history italiane

“Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business”.
Nella collana “web&marketing 2.0” di Hoepli in collaborazione con Social Case History Forum.

Acquista libro – Acquista ebook

Aziende di successo sui social media

I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio.
Grazie infatti a questi canali di comunicazione le aziende possono incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni e servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza.

Il testo, che si aggiunge alla popolare collana “web&marketing 2.0” di Hoepli curata da Luca Conti, ha l’obiettivo di raccontare, mediante una serie di case history, alcune esperienze di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e business.

“Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business” raccoglie inoltre l’esperienza acquisita in cinque edizioni di Social Case History Forum l’evento milanese che negli ultimi 2 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case history dalla voce dei protagonisti del social media marketing e del social business italiano.

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Social Case History Forum