All for Joomla All for Webmasters
SCHFwinenight - Social Case History Forum
684
single,single-post,postid-684,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

SCHFwinenight

SCHFwinenight

La giornata al Social CaseHistory Forum, si sa, è lunga ed intesa: gli interventi dei relatori si susseguono nelle tre sale, il programma fitto di case history inizia al mattino e si conclude nel tardo pomeriggio lasciando pochi spazi fra uno speech e l’altro persino durante la pausa pranzo.

Ed è per questo che chi ha già sperimentato l’esperienza si organizza per tempo cercando di creare momenti di ritrovo, di scambio e di networking.

Ed è infatti così che nell’edizione di luglio Beatrice Nolli, in partenza da Lucca alle prime luci dell’alba, ha pensato bene e con gran successo di organizzare la SCHFbreakfast durante la quale, prima dell’inizio del primo intervento presso il Palazzo Stelline dove ha luogo l’evento, diverse persone si sono ritrovate a fare colazione presso il bar Magenta.

Per questa terza edizione vogliamo dare anche il nostro contributo con un’iniziativa che, ad evento concluso, la sera del 15 novembre dia la possibilità a tutti relatori, partecipanti ed organizzatori (!) di proseguire la giornata di networking con un ottimo calice di vino in mano!


Nasce così la SCHFwinenight, ma come funziona?

Grazie alla partnership con il Weekend della Degustazione i partecipanti al SCHF potranno entrare la sera dell’evento con un prezzo super agevolato di €10 tot. per 2 persone anziché €30: unica condizione mostrare il checkin al Social CaseHistory Forum!

Una volta dentro, ognuno con il proprio bicchiere in mano, troveremo un grande banco di assaggio con oltre 300 etichette esposte presentate dagli stessi produttori.

L’ingresso alla degustazione inizia giovedi 15 novembre alle ore 18 fino alle ore 23 presso Milan Marriott Hotel Via Washington 66 – Milano (Fermata Wagner Metropolitana Linea1) e prosegue poi anche il venerdi ed il sabato successivi.

Ci vediamo li?

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo