All for Joomla All for Webmasters
Stefano Cattelani Staff Manager | Social Case History Forum
1674
post-template-default,single,single-post,postid-1674,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Stefano Cattelani si unisce al #SCHF15

Stefano Cattelani si unisce al #SCHF15

La prossima VI^edizione del Social Case History Forum è stata appena annunciata: si terrà  il 19 novembre 2015, sempre al Centro Congressi Palazzo Stelline, verranno presentate nuove best practice dei migliori progetti italiani di social media marketing e social business raccontate con il format ormai noto: brief e obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese.

stefano-cattelani

Quest’anno, oltre a Lorena Di Stasi e Leonardo Bellini, si aggiunge al team Stefano Cattelani, Fondatore di DigitalFollowers e  ideatore di ModelloMarketing.

Con il ruolo di SCHF Staff Manager, Stefano si occuperà dell’organizzazione dell’evento,  di Marketing e Business Development per la prossima edizione del Forum oltre a collaborare nella ricerca di Sponsorizzazioni  e Progetti Speciali. Stefano coordinerà  un team di persone che si occuperanno di tutte le azioni di marketing e  comunicazione dell’evento.

Sei un’azienda, un’agenzia o una startup? Proponi il tuo intervento o diventa Sponsor della VI^ edizione di Social Case History Forum!

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Social Case History Forum