All for Joomla All for Webmasters
#TweetDifferent con Philips. - Social Case History Forum
741
single,single-post,postid-741,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

#TweetDifferent con Philips.

#TweetDifferent con Philips.

#TweetDifferent con Philips al Social CaseHistory Forum. Solo case history. Niente #fuffa.

Durante il Social CaseHistory Forum Philips darà vita ad un’interessante iniziativa con l’intento di coinvolgere i partecipanti e invitarli a raccontare live tramite Twitter le case history più interessanti (ma non solo!).
Adottando l’hashtag #TweetDifferent (oltre all’hashtag ufficiale dell’evento #schf12) i visitatori potranno dire la loro sulle case history e descrivere i momenti più salienti e di colore dell’evento.

Lo spirito dell’iniziativa lanciata da Philips aderisce in pieno al concetto “Solo case history. Niente #fuffa”, poiché invita a raccontare i progetti innovativi, interessanti e in un certo senso anticonvenzionali. Gli utenti che avranno contribuito offrendo il loro punto di vista sul Social CaseHistory Forum potranno giocare insieme a Philips per ricevere gadget e omaggi in tema LivingColors.

378543_386660908068693_2101440010_n

Non finisce qui. Philips, infatti, sarà presente al Social CaseHistory Forum con il colorful carpet, una scenografia decorata dalle lampade LivingColors in cui potrete farvi fotografare (e taggare) assieme agli altri partecipanti. Le foto del colorful carpet saranno raccolte in una gallery fotografica sulla pagina Facebook di Philips Illuminazione, mentre su Twitter e Instagram saranno rintracciabili dall’hashtag #TweetDifferent.

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo