All for Joomla All for Webmasters
3 WorkShop sul Social Marketing | Social Case History Forum
2687
single,single-post,postid-2687,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Novità VI Edizione #SCHF: 3 Workshop Gratuiti

Novità VI Edizione #SCHF: 3 Workshop Gratuiti

Workshop Social Case History Forum 2015

Novità: durante la VI edizione del Social Case History Forum, oltre a numerosi speech su reali progetti di Marketing sviluppati attraverso i Social Network (qui trovi il Programma completo), potrai seguire anche 3 Workshop Gratuiti.

Ogni Workshop spiegherà come utilizzare al meglio i Social Network per ottenere più risultati e migliorare la propria reputazione online. Avrai l’occasione di apprendere trucchi, segreti e best practice direttamente da grandi esperti italiani del settore.

L’introduzione di questa sezione formativa gratuita è una novità che abbiamo fortemente voluto. Perché? Perché in questo modo offriamo a tutti i partecipanti non solo l’opportunità di assistere al racconto di casi di successo concreti, ma anche di imparare nuovi metodi per sfruttare a proprio vantaggio i Social.

L’accesso ai 3 Workshop è gratuito e la registrazione specifica è obbligatoria

I 3 Workshop si terranno durante il pomeriggio nella sala Borromeo, e dureranno ciascuno 1 ora. Di seguito trovi il tema trattato, i relatori e il link su cui cliccare per la registrazione, che è obbligatoria. NB: la registrazione è specifica, per cui se ad esempio desideri seguirli tutti e 3, dovrai registrarti a ciascuno singolarmente.


WORKSHOP GRATUITO 1

Titolo:
LinkedIn Analytics: accresci la tua reputazione, migliora il tuo personal Brand e ottieni risultati con LinkedIn Pulse

Docenti:
Leonardo Bellini, Digital Marketing Strategist – Enrico Giubertoni, Digital Marketing Consultant

Scopri i dettagli e registrati gratis qui >>


WORKSHOP GRATUITO 2

Titolo:
Lead Age: come acquisire Clienti con Facebook e creare un Viral Traffic Loop

Docente:
Guglielmo Arrigoni, Esperto Email Marketing e Acquisizione Clienti, Fondatore ClienteDiretto

Scopri i dettagli e registrati gratis qui >>


WORKSHOP GRATUITO 3

Titolo:
Social Customer Service: Come trasformare il Servizio Clienti in un Magnete per attrarre e mantenere i Clienti

Docente:
Paolo Fabrizio Helping companies integrate social into customer service Author I Speaker I Blogger

Scopri i dettagli e registrati gratis qui >>

Ora che sai dell’opportunità di questa sezione formativa gratuita, non puoi proprio mancare il 19 Novembre 2015 a Milano. Qui trovi il Programma completo dell’evento. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

L'autore Social Case History Forum

Solo case history. Niente #fuffa.
Brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese: questo il format di Social Case History che permette ad aziende, agenzie e startup di farsi conoscere attraverso la presentazione delle proprie case history, e al pubblico di acquisire le più aggiornate informazioni sulle dinamiche dei social media.

Vai al sito web dell'autore >>
Guarda tutti i post
Social Case History Forum
schf-logo-300-bordo